Abitare

SeiMilano

Abitare SeiMilano significa essere cittadini del futuro, far parte di una comunità sicura, all’avanguardia, in cui ogni cosa è pensata per il valore che dà a chi la usa, per vivere la vita come la si immagina. Perché la casa non è solo il posto in cui si torna dopo il lavoro, ma un luogo da abitare oltre i confini delle sue mura.
Ogni unità è dotata di uno spazio privato aperto sull’esterno; logge, terrazze e serre vetrate che permettono di godere delle viste sul verde e della luce naturale.
SeiMilano: soluzioni abitative che soddisfano ogni richiesta

SeiMilano offre appartamenti che rispondono alle esigenze reali delle nuove generazioni e delle famiglie, dalla casa più piccola alla più grande, dai bilocali ai duplex tutti pensati e progettati con la sostenibilità al centro ed un layout interno che privilegia comfort e vivibilità abbinati a finiture di pregio

Control room e servizio di portierato

Videosorveglianza e servizio di sicurezza

Impianto domotico Easydom

Touch screen gestionale con funzione di videocitofono

Teleraffrescamento e teleriscaldamento

Pannelli radianti a pavimento

Depositi Bici e Passeggini

Smart delivery Lockers

Sale Polivalenti e Spazi comuni condivisi

Biblioteca degli oggetti

Le residenze sono collegate da una promenade pedonale comune su cui affacciano le hall condominiali vetrate e gli spazi comuni condivisi, che contribuiscono a rendere la vita dei suoi abitanti sempre più ricca e completa: spazi coworking, palestra, area gioco bimbi ed una zona living con cucina.
Unici per metratura, caratteristiche e luminosità sono i duplex ai primi piani delle residenze con affaccio sul parco e bellissimi giardini privati; pura emozione gli attici agli ultimi piani dalle cui ampie terrazze la vista si trasforma in panorama.