Stiamo completando la posa dei pannelli termoisolanti del rivestimento esterno e in alcuni edifici stiamo cominciando la stesura delle tubazioni del pavimento radiante all’interno delle unità immobiliari. Continua a seguire gli aggiornamenti dal cantiere.
guarda le fotoPer tutti i 20 edifici è stato completo il solaio di copertura, il progetto dell’architetto Cucinella prende forma, adesso si pensa a creare l’ambiente interno delle residenze.
guarda le fotoStiamo continuando con le strutture, adesso siamo in media al 6°/7° piano e abbiamo cominciato i muri di tamponamento per i primi 2 piani.
guarda le fotoI lavori procedono rapidamente: siamo arrivati al 4° piano. Continua a seguire la nostra diretta.
guarda il videoQui in cantiere si sale non solo con gli edifici, ma anche con le scale. Quelle che vedi porteranno alla passeggiata pedonale, la zona dedicata ai servizi e alle aree comuni.
guarda le fotoSono stati completati gli interrati ed è stata avviata la realizzazione delle strutture fuori terra.
guarda le fotoNelle foto si vede la soletta di copertura del piano interrato delle residenze con le prime elevazioni del piano terra.
guarda le fotoè in fase di completamento la realizzazione delle strutture del piano interrato del comparto residenziale R1.
guarda le fotoSono state ultimate le fondazioni e si cominciano a realizzare le strutture in elevazione del piano interrato.
guarda le fotoAnche ad Agosto continuano i lavori al cantiere di SeiMilano, la nuova “città giardino”.
guarda le fotoContinuano i lavori al cantiere di SeiMilano, la nuova “città giardino” concepita secondo i più elevati standard di sostenibilità ambientale, innovazione utile e qualità della vita.
guarda le fotoSono iniziati oggi i getti delle prime due platee, ciascuna da 2300 mc di calcestruzzo Holcim, per preparare le fondamenta di SeiMilano.
guarda le fotoIl cantiere SeiMilano dal 4 maggio è ripartito secondo i più elevati standard di sicurezza con la posa della prima gru.
guarda le fotoSono stati completati i lavori di bonifica e ottenuti tutti i permessi per i lavori. Ora parte la fase di sviluppo vera e propria, con la realizzazione del primo lotto residenziale (oltre 500 abitazioni, suddivise in libere e convenzionate, lungo l’asse Nord-Sud).
Compila il form, un consulente dedicato ti ricontatterà al più presto
Compila il form, un consulente dedicato ti ricontatterà al più presto