Värde Partners

Värde Partners è un fondo globale di alternative investments, focalizzato su investimenti in crediti e strategie di value investing per oltre $13 miliardi di assets under management.

Con oltre $50miliardi investiti dalla sua fondazione (1993) in più di 60 nazioni e uffici principali a Minneapolis, Londra e Singapore, Värde conta oggi su 13 Partners e un team internazionale di più di 260 dipendenti (inclusi oltre 65 investment professionals).

Il Gruppo copre un’ampia gamma di aree d’investimento (liquidi, crossovers, illiquidi) in ambito Corporate, Real Estate, Speciality Finance, Transportation.

In particolare, Värde nel settore real estate offre molteplici tipologie di investimenti: Hard Assets (All Types), Operating Platforms, Loan Portfolios, Bilateral Loans, Structured Credit (RMBS, CMBS).

Värde Real Estate Europa, con oltre $4 miliardi investiti nell’ultimo decennio, ha una strategia di investimento che prevede molteplici asset classes: commerciale, residenziale, alternatives e piattaforme.