SeiSmart

SeiMilano è il nuovo quartiere di Milano – oggi sempre di più “smart city” – progettato per offrire un nuovo stile dell’abitare, lavorare e vivere, dove l’innovazione, anche tecnologica, è funzionale a garantire i più alti standard di qualità della vita, in termini di comfort e benessere, sicurezza e eco-sostenibilità.

Smartness a SeiMilano significa:
• smart building: urbanistica ed edilizia oltre che green, intelligente, per la “connessione” tra progettazione ecosostenibile e soluzioni tecnologiche all’avanguardia;
• smart mobility: facile accessibilità e capillare diffusione di infrastrutture ICT e mobilità elettrica e condivisa (es. car/bike sharing);
• smart automation: i più innovativi servizi di home automation per edifici sicuri, tecnologici, interattivi ed eco-friendly, grazie alla partnership con Easydom e con Microsoft come tecnology advisor.

Con il progetto SeiMilano il quartiere diventa un’area sicura, tecnologica, interattiva e una scelta eco-friendly per migliorare la propria qualità di vita.

Il sistema domotico Easydom, infatti, integra e fa dialogare in un unico software tutti i dispositivi in modo sicuro e pratico.

Smart home

Ambienti completamente connessi dove luci, motorizzazioni, sicurezze, videocontrollo, audio video e temperature, sono integrati ed è possibile gestire la propria casa, il proprio ufficio o negozio attraverso un sistema semplice e intuitivo anche da remoto.

Sicurezza

La sicurezza e il controllo della propria casa o del proprio ambiente lavorativo sono un elemento fondamentale. Questo è possibile grazie a un elevato standard di protezione con la totale gestione dell’impianto di sicurezza e delle telecamere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

Connettività digitale

Accesso a tutti i servizi di connettività digitale attivi nel quartiere, dalle panchine intelligenti al sistema di controllo dell’aria e della temperatura del parco, a moltissime informazioni utili, segnalazione di eventi e aggiornamenti di tutte le realtà “connesse” del quartiere.

App

Controllo, monitoraggio e dialogo tra tutti gli oggetti connessi con una semplice App direttamente dallo smartphone o dal tablet. Accesso ai servizi del quartiere dal car sharing alla prenotazione degli uffici in co-working.